Il Misto Stabilizzato

Shadow

Richiedici subito un Preventivo Gratuito

Attenzione tutti i Campi sono obbligatori

Nominativo

Telefono

Email

Dimostra di non essere un robot. (antispam)*

Quanto fa: 2 + 7 ?

Messaggio

Bot Shadow

Misto Stabilizzato

Misto stabilizzato

Il misto è composto da diversi inerti, come sabbia e ghiaia, miscelati al cemento. Esso è pronto per poter essere impastato nuovamente, con l'aggiunta di acqua. Esistono miscele di diversa tipologia e densità, per rispondere a tutte le possibili richieste dei clienti. Se l'assortimento degli inerti è ottenuto mediante una miscelazione artificiale, il misto prende la denominazione di “misto stabilizzato”. Normative precise stabiliscono la grandezza che devono avere gli inerti. Il misto granulare stabilizzato si ottiene mediante la miscela di ghiaie alluvionali, prevalentemente di natura calcarea, con l'aggiunta di pietrisco. Viene impiegato in tutti i casi in cui vi siano da costruire strutture di fondazione ad elevata capacità portante. In particolare, è idoneo per gli ultimi strati dei rilevati sottostanti alle pavimentazioni. Si consiglia di applicarlo in strati costipati, di spessore tra i dieci ed i trenta centimetri.

Per tutte le esigenze di fornitura di materiale, per cantieri, opere edilizie o stradali, il partner di riferimento, nelle province di Latina e Roma, è, ditta che gestisce una cava di estrusione di materiale lapideo calcareo e quattro centrali di betonaggio. Dalla cava, situata a Cori (LT), ricava sabbia, pietrisco, pietra per costruzioni e ghiaia stradale. Tutti questi materiali possono essere venduti direttamente al cliente, dopo le fasi di setacciatura ed affinatura, oppure essere ulteriormente lavorati, per andare a costituire il misto stabilizzato, il misto stabilizzato, la malta premiscelata ed, ovviamente, il calcestruzzo, per la cui preparazione è fondamentale il cemento. L'azienda è in possesso di tutte le certificazioni di settore e, grazie all'esperienza acquisita nell'estrazione lapidea, può garantire tutti i suoi prodotti. La qualità, per, è fondamentale, anche per quanto attiene al misto stabilizzato. Nelle miscele, viene calcolata la giusta percentuale di inerti. Ogni fase di lavoro viene seguita da personale esperto ed attuata mediante macchinari di ultima generazione. Le centrali di betonaggio, nelle quali si produce anche il misto stabilizzato, hanno la denominazione “Cora Calcestruzzi” e sono site nel capoluogo pontino, ad Aprilia, a Cori ed a Valmontone. Quest'ultima sede è pensata per soddisfare le richieste di tutta l'area dei Castelli Romani. Ogni materiale e miscela, come il calcestruzzo ed il misto stabilizzato, può essere rapidamente trasportato presso i cantieri dei clienti, grazie al parco mezzi attrezzato. Non abbiate dubbi, rivolgetevi ad! La giusta soluzione, al vostro servizio. Qualità, esperienza, competenza ed efficienza, da oltre un secolo. Chiamate oggi stesso, chiedete un preventivo per il misto stabilizzato!

Preventivi Gratuiti

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito per una fornitura di calcestruzzo, di materiale per costruzione (pietrisco, ghiaia e brecciolino) o per qualsiasi altra esigenza.